Archives

Il lato B della pallavolo

Giovani, carine e occupate a prendere a martellate le avversarie sotto rete.
Identikit delle cinque nuove rossoblù che da qualche giorno si stanno preparando per la stagione quasi alle porte. In attesa di vedere se la rivoluzione targata Panzetti (cambiata metà rosa) porterà ai «soliti» buoni risultati, i tifosi possono godersi gli scatti delle foppine che amano farsi immortalare (alcune anche da fotografi professionisti) e condividere le immagini su Facebook, Instagram e altri social network.

Questo è l’attacco di un pezzo, intitolato Il lato sexy della Foppa, uscito sul Corriere della Sera on line, edizione Bergamo, lo scorso 23 agosto che racconta delle nuove giocatrici della squadra locale di volley.

Il pezzo è accompagnato da una fotogallery di 16 foto a testimoniare l’avvenenza delle giocatrici. Ma non basta. Si legge ancora nel pezzo:

La più provocante è la Stufi. Classe 1988, ama stupire cambiando spesso look.

Lucie Smutna è la classica ragazza dell’est: bionda, alta e prorompente. Fisicità che la si nota sottorete e anche davanti all’obiettivo del fotografo con abiti mozzafiato. Fisicità che sembra apprezzata dai seguaci del social di Zuckerberg.